Wearing Energy. Naturale come una sensazione
… “… La Tua felicità dipende da Te…”. Quante volte hai sentito dire o letto queste parole… Accompagnate da ” Quì ed ora ” già…!!!
Ma spesso la vita ci pone davanti a montagne. Granitici problemi che sembrano di difficile soluzione. Ed è naturale come anche una sensazione di “malessere” a volte si possa trasformare in una eccellente risorsa. Una grande prova di maturità, quella di saper trasformare i veleni in medicine.
Sai che puoi comunque malgrado tutto essere felice? Si si… Proprio Tu, mentre sei al bivio di grandi ed importanti decisioni per la tua vita o dentro il buio del Tuo tunnel.
Fermati dunque. Guardati attorno, guarda come la natura nel suo ripetersi è capace a rinnovarsi ogni volta, in ogni stagione, nella ciclicità della vita.
Ed è naturale come una sensazione
Siamo fatti di energia pura, e spesso e sovente ci scordiamo di essere parte di quel grande Universo che ha creato stelle, che hanno creato noi, che creiamo sensazioni.
Dalle paure ancestrali, alla gioia irrefrenabile, dall’euforia del vivere al piangere per la felicità, in un alternarsi di emozioni dirompenti che prima o poi ci permettono di capire davvero che la nostra felicità dipende da noi stessi e da un pizzico di Universo che ci portiamo dentro.
Sentirsi un tutt’uno con ciò che ci circonda…
Ascolta le carezze del vento, scalda la Tua pelle con i raggi del sole, e lascia che l’acqua della pioggia rinfreschi le grinze dell’anima. Circondati di Terra Madre, di radici, di mare e della sua salsedine, lascia che nevichi sulle vette delle tue senszioni, percepisci la stretta vigorosa del General Inverno. Trema, piangi, ridi, ama, ma ricordati che essere felice é naturale come una sensazione e dipende esclusivamente da Te.
Ricorda la leggerezza e l’intensità che ti donano i Tuoi sensi
Abbandonati alla carezza del tepore e della freschezza della natura, racchiusa in una nuvola di energia.
Celebrati, è naturale, proprio come una sensazione che Ti dona la natura. Ricorda la forza extraordinaria racchiusa nell’essenza della vita stessa che si rinnova ogni volta.
È la forza della vita quella che senti scorrere in Te anche davanti alle Tue montagne.
Respirare energia e natura nell’abbracciarsi di fibre
Respirare energia e natura in un accessorio che vive e si sposta indossandolo e vestendolo nella ciclicità della vita, stagione dopo stagione rinnovandosi.
La fibra diviene materia e la materia decora sensazioni fiorendo nelle fragranze dell’essere. Celebrarsi celebrando energia, forma, essenza, colore e materia. Un intreccio mistico in un tessuto che non è tessuto. Wearing Energy. Naturale come una sensazione
La naturalezza dei colori che sono un crescendo di creatività espressiva. Disegnano soli, raffigurano stelle, si posano delicati come farfalle su petali di orchidee selvagge. Suggestive, irreali, così come le forme di energia. Esplosioni di gaiezza e di gioia in un intreccio armonioso di sfumature che proprio come pura energia è mutevole ed indomita.
Scrivi un commento