Nell’era dello Sharing, NES Wearing Energy si unisce alla mission di Samya dei Colori di diffondere la cultura e la consapevolezza dell’importanza dei colori nella nostra vita.
Il colore è vibrazione, frequenza ed elettromagnetismo. Il colore entra in risonanza non solo con l’io profondo, ma anche con il mondo e con le persone che ci circondano.
I colori sono radiazioni elettromagnetiche, vibrazioni sotto forme d’onda di diversa lunghezza e frequenza. Dunque i colori sono energia in grado di influenzare la materia e le emozioni. Max Lüscher – psicoterapeuta – affermò che i colori hanno uno stretto legame con le emozioni e con i sentimenti.
I colori sono la lingua emozionale che è compresa a livello inconscio. Ne consegue che possiamo influenzare il nostro inconscio e il nostro livello energetico di benessere attraverso un uso consapevole dei colori ed in particolar modo della conduttività delle fibre naturali.
Il colore svolge una doppia azione sul soggetto a livello psicologico attraverso la percezione visiva sullo stato d’animo e tramite la luce a livello corporeo.
Pertanto la correlazione tra colore, stati d’animo e benessere percepita è certa.
La mission di NES Wearing Energy e Samya dei Colori vuole orientare le persone sensibili a questo mood tra moda, style e benessere psicosomatico.
L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non lo è
Paul Klee
Scrivi un commento